Scrivendo in erba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scrivendo in erba


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
matteopugliares

matteopugliares


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 52
Località : Modica (RG)

Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Empty
MessaggioTitolo: Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni   Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 9:46 pm

Abbiamo bisogno di collaboratori per la valutazione degli inediti di narrativa che gli autori ci propongono per la pubblicazione.
Perchè non ci date una mano?
Per questa mansione, ad oggi, non possiamo retribuire i collaboratori, ma dopo almeno sei valutazioni, rilasciamo una certificazione che indica il collaboratore come facente parte del nostro Comitato di Lettura, quantomeno per arricchire il suo curriculum. Naturalmente la certificazione potrà essere rilasciata a collaboratori maggiorenni (i minorenni possono collaborare ma non riceveranno certificazione). La nostra idea è quella di far leggere le opere ad almeno 3 collaboratori e, qualora almeno 2 su 3 danno parere positivo, l'opera approda alla mia scrivania per la decisione finale. Capite bene che questo comporta un numero elevato di componenti del Comitato di Lettura e, di conseguenza, l'impossibilità di remunerazione.
Requisito indispensabile: essere "forti" lettori.
Se siete interessati, fatevi sentire al mio indirizzo personale di posta elettronica
matteopugliares@gmail.com
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.matteopugliares.it
Lorenzo
Admin
Lorenzo


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 07.03.08

Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni   Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:18 pm

Ciao, matteo...
Io, da non ancora maggiorenne, sarò felicissimo di collaborare con voi, poichè mi piace leggere, e, avendo letto molti libri, ho una certa esperienza in proposito. Spiegami bene come funziona la faccenda e mi metterò volentieri a disposizione.

Ciao, lore lol!
Torna in alto Andare in basso
https://scrivendoinerba.forumattivo.com
matteopugliares

matteopugliares


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 52
Località : Modica (RG)

Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni   Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:30 pm

Scrivimi due righe a questa e-mail e ti spiego tutto
matteopugliares@gmail.com

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.matteopugliares.it
Contenuto sponsorizzato





Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni   Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi collaboratori per Parole Sparse Edizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasce Parole Sparse Edizioni
» VIII Premio "Parole Sparse" (Gratis)
» VIII Premio "Parole Sparse"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivendo in erba :: Divulgazione :: Editori-
Vai verso: