Scrivendo in erba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scrivendo in erba


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 II Premio "Libro d'oro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matteopugliares

matteopugliares


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 52
Località : Modica (RG)

II Premio "Libro d'oro" Empty
MessaggioTitolo: II Premio "Libro d'oro"   II Premio "Libro d'oro" Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:27 pm

II PREMIO LETTERARIO NAZIONALE
“LIBRO D’ORO”

Regolamento

1) Al Premio possono partecipare Autori ed Editori con una o più opere, in lingua italiana, di Poesia (sezione A) e Narrativa (sezione B), pubblicate nel quinquennio 2005-2009.
2) Per partecipare occorre inviare un libro edito in volume in triplice copia allegando, in un foglio a parte, nome, cognome, dati anagrafici, l’indirizzo postale completo (necessario il C.A.P.), recapito telefonico, eventuale e-mail. Liberamente si può inviare il curriculum dell’autore.
3) Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 15,00 per ogni opera partecipante che sarà suddiviso nel seguente modo: 50% per il montepremi in denaro per i primi classificati, 50% per spese di segreteria ed altri premi minori. Le quote di partecipazione possono essere inviate in uno dei seguenti modi: a) in contanti, allegate al plico contenente le opere partecipanti (l’organizzazione del Premio declina, sin da adesso, ogni responsabilità in caso di smarrimento postale); b) ricarica su postepay carta n° 4023600433595701 intestata a Pugliares Matteo (in questo caso allegare al plico la ricevuta della ricarica - metodo sicuro ed economico); c) tramite vaglia postale intestato a: Matteo Pugliares - Via Nuova S.Antonio 21 - 97015 Modica (RG) (in questo caso allegare al plico la ricevuta del versamento - metodo sicuro ma poco economico).
4) Tutto il materiale, e la relativa quota, dovranno pervenire entro il 30 giugno 2009 al seguente indirizzo: “SERVIZI LETTERARI” - Premio “Libro d’oro” - c/o Matteo Pugliares - Via Nuova S.Antonio 21 - 97015 Modica (RG).
5) Chi desidera avere conferma del recapito del plico alla segreteria deve allegare, al plico stesso, n°1 francobollo di posta prioritaria.
6) La Segreteria del Premio esaminerà le opere pervenute e stilerà una classifica generale del Premio che sarà inviata a tutti i partecipanti (anche a quelli non premiati). La Segreteria del Premio coinvolgerà i giurati che vorrà e il loro giudizio sarà insindacabile.
7) Al primo classificato di ogni sezione, andrà un premio in denaro. Sono previsti altri premi consistenti in libri, gadgets e premi di rappresentanza. Il Premio non prevede una serata di premiazione pubblica. I vincitori riceveranno i premi direttamente al loro domicilio.
8 ) Tutto il materiale inviato non sarà restituito. La partecipazione al Premio implica l’accettazione del presente regolamento. La non osservanza anche di un solo punto del presente regolamento implica l’impossibilità di partecipare al Premio, senza che la Segreteria sia tenuta a darne comunicazione.
9) Con la partecipazione al Premio, l’autore autorizza la Segreteria del Premio al trattamento dei dati personali come previsto dalle leggi vigenti.

N.B. COLORO CHE DESIDERANO PARTECIPARE AL PREMIO,
SONO PREGATI A NON ATTENDERE GLI ULTIMI GIORNI UTILI PER L’INVIO DELL’OPERA: IL PREMIO NE GIOVEREBBE IN CELERITÀ.
Torna in alto Andare in basso
http://www.matteopugliares.it
 
II Premio "Libro d'oro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premio "Libro d'oro" (15/10/08)
» VIII Premio "Parole Sparse" (Gratis)
» V Premio "Libri Editi" (30/06/08)
» III Premio "Autori del III Millennio"
» IV Edizione "Premio Scrittura Cretiva"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivendo in erba :: Divulgazione :: Concorsi-
Vai verso: