Scrivendo in erba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scrivendo in erba


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consigli per il mio romanzo!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bibi
Ospite




consigli per il mio romanzo!!! Empty
MessaggioTitolo: consigli per il mio romanzo!!!   consigli per il mio romanzo!!! Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:03 pm

ciao a tutti! innanzitutto complimenti pr il forum è davvero carino !!
sto scrivendo un libro ma mi trovo ad un punto morto della storia,vi va di darmi suggerimenti critiche e consiglie?
in breve:storia d'amore,Lei,Lui.L'altro!
Lei (beatrice) ancora riesce rendersi conto di amare lui (Jean) e ad una festa si bacia con l'altro (Cristian)totalmente ubriaca. Sad
Mentre bea e Cristian pomiciano per bene,lui si allontana un attimo.Nel frattempo lei collassa (è ubriaca marcia) e a venirla in soccorso ovviamente Jean da sempre innamorato di bea!
Ma torna Cristian che scaccia il povero jean 8che afflito se ne va) e i due riprendono da dove avevano iniziato
Ora come posso proseguire?
avete idee? non mi va che cristian e bea si mettano insieme ma non ho idee...aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
 
consigli per il mio romanzo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo romanzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivendo in erba :: Bar :: Idee di lavori futuri-
Vai verso: