Scrivendo in erba
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scrivendo in erba


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 III Premio "Scrittori & Poeti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matteopugliares

matteopugliares


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 52
Località : Modica (RG)

III Premio "Scrittori & Poeti" Empty
MessaggioTitolo: III Premio "Scrittori & Poeti"   III Premio "Scrittori & Poeti" Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:27 pm

III PREMIO LETTERARIO NAZIONALE
“SCRITTORI & POETI”

Regolamento

1) Al Premio possono partecipare Autori con una o più opere inedite o i cui diritti non sono stati ceduti. Sez. A: uno o più racconti, in lingua italiana, di max 5 cartelle (9000 battute). Sez. B: una o più poesie, in lingua italiana, di max 50 versi. Al Premio non possono partecipare opere già premiate nelle precedenti edizioni del Premio.
2) Per partecipare occorre inviare i racconti e/o le poesie in unica copia rigorosamente anonima allegando, in un foglio a parte, i dati anagrafici, l’indirizzo completo (necessario il C.A.P.), recapito telefonico ed eventuale e-mail. Liberamente si può aggiungere il curriculum letterario. Si può partecipare ad entrambe le sezioni.
3) Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 15,00 per ogni opera partecipante che sarà suddiviso nel seguente modo: 50% per il montepremi in denaro per i primi classificati, 50% per spese di segreteria ed altri premi minori. Le quote di partecipazione possono essere inviate in uno dei seguenti modi: a) in contanti, allegate al plico contenente le opere partecipanti (l’organizzazione del Premio declina, sin da adesso, ogni responsabilità in caso di smarrimento postale); b) Ricarica su postepay carta n° 4023 6004 3359 5701 intestata a Matteo Pugliares (in questo caso allegare al plico la ricevuta della ricarica); c) tramite vaglia postale intestato a: Matteo Pugliares - Via Nuova S.Antonio 21 - 97015 Modica (RG) (in questo caso allegare al plico la ricevuta del vaglia).
4) Tutto il materiale, e la relativa quota, dovranno pervenire entro il 30 giugno 2009 al seguente indirizzo: Servizi Letterari c/o Matteo Pugliares - Via Nuova S.Antonio 21 - 97015 Modica (RG).
5) Chi desidera avere conferma del recapito del plico alla segreteria deve allegare, al plico stesso, n°1 francobollo di posta prioritaria.
6) La Segreteria del Premio esaminerà le opere pervenute e stilerà una classifica generale del Premio che sarà inviata a tutti i partecipanti (anche a quelli non premiati). La Segreteria coinvolgerà i giurati che vorrà e il loro giudizio è insindacabile.
7) Ai primi classificati di entrambe le sezioni andrà un Premio in denaro. Sono previsti altri premi consistenti in libri, gadgets e premi di rappresentanza. Il Premio non prevede una serata di premiazione pubblica. I vincitori riceveranno i premi direttamente al loro domicilio.
8 ) Tutto il materiale inviato non sarà restituito. La partecipazione al Premio implica l’accettazione del presente regolamento. La non osservanza anche di un solo punto del presente regolamento implica l’impossibilità a partecipare al Premio senza che la Segreteria abbia l’obbligo di avvertire.
9) Con la partecipazione al Premio, l’autore autorizza la Segreteria del Premio al trattamento dei dati personali come previsto dalle leggi vigenti.
10) Con la partecipazione al Premio, gli autori autorizzano l’eventuale pubblicazione delle loro opere in Antologia, senza cederne i diritti.

N.B. COLORO CHE DESIDERANO PARTECIPARE AL PREMIO, SONO PREGATI DI
NON ATTENDERE GLI ULTIMI GIORNI UTILI PER L’INVIO DELL’OPERA:
IL PREMIO NE GIOVEREBBE IN CELERITÀ.
Torna in alto Andare in basso
http://www.matteopugliares.it
 
III Premio "Scrittori & Poeti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III Pr "Questi poeti" - gr. (30/04/09)
» VIII Premio "Parole Sparse" (Gratis)
» Premio "Versi di oggi" (15/10/08)
» IV Edizione "Premio Scrittura Cretiva"
» III Premio "Autori del III Millennio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivendo in erba :: Divulgazione :: Concorsi-
Vai verso: